Come non lo sai? Allora… mi presento! Mi chiamo Mauro Capaldini, sono nato a Terni 62 anni fa segno zodiacale Gemelli ascendente Leone luna in vergine, chi ci capisce mi dice che è un casino. Vivo nella città di Terni: sono divorziato, ho due figli e un nipotino. Ho innumerevoli passioni: le ARTI MARZIALI, ho sempre praticato il Ju jutsu tradizionale e lo Iaido, la FOTOGRAFIA, giudicate voi, la MUSICA, mi piace moltissimo ascoltare la musica Celtica e la classica, ma non conosco una nota che sia una, i LIBRI, l’INFORMATICA, la TECNOLOGIA, e praticamente tutto quello di cui parlo in questo blog!
Sono pignolo, rompipalle, criticone, e quando attacco a parlare di qualcosa che mi entusiasma, non mi fermo più, e……bhe insomma sono un bel tipetto….|;-) Sono cattolico praticante ma non osservante, nel senso che in un qualsiasi giorno di vigilia, se mi metti una bella bistecca sul piatto, io me la mangio, ma comunque rispetto chi non la pensa come me, ammesso che il rispetto sia reciproco.
Ho i miei principi, in cui credo fermamente, al di là di qualsiasi religione. Mi sono sempre tenuto lontano dalla politica finché una signora Straniera, messa al potere da un governo incapace, non ha iniziato a considerare tutti noi “ ITALIANI “ dei razzisti e trasformare l’Italia in un territorio di conquista per lei e per i clandestini che, sempre secondo lei, sono molto ma molto meglio di noi e ha cominciato a renderla perfino peggio (molto peggio…) di quanto fosse prima: a quel punto… era impossibile non indignarsi per tutta una serie di motivi (anche se la maggior parte della gente ancora non si rende conto del regime dittatoriale in cui siamo…).
Per fortuna alcune cose bellissime non possono togliercele…